19  Aprile  2019

Ai Docenti, al Personale ATA e p.c. al DSGA - Circolare n.189

Si informa che è pubblicata la circolare n.189 avente il seguente oggetto: "richiesta di assemblea sindacale Unicobas".

AVVISO - Saggi di fine anno delle classi di strumento musicale A.S. 2018-2019

Si riporta di seguito il calendario dei saggi di fine anno delle classi di strumento musicale:

• Martedì 16 aprile ore 16:30 classi di flauto traverso delle Professoresse Francesca Galassetti e Laura Colucci;

• Martedì 21 maggio ore 16:30 classe di pianoforte della Professoressa Vittoria Frattini;

• Lunedì 27 maggio ore 16:45 classe di chitarra del Professore Fabio Costa;

• Martedì 28 maggio ore 16:30 classe di pianoforte del Professore Giovanni Salmeri;

• Lunedì 3 giugno ore 17:00 classi di violino e violoncello dei Professori Lorenzo Rüdiger e Paola Nunnari;

• Mercoledì 5 giugno ore 17:00 classi di chitarra dei Professori Luciano Filippetti e Paolo Incani.

18 Aprile 2019

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola Primaria e p.c. al DSGA - Comunicato n.88

Si informa che è pubblicato il comunicato n.88 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. SGB – Sciopero breve 3 maggio 2019".

Alle Famiglie degli Alunni e p.c. al DSGA - Comunicato n.87

Si informa che è pubblicato il comunicato n.87 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019".

Alle Famiglie degli Alunni e p.c. al DSGA - Comunicato n.86

Si informa che è pubblicato il comunicato n.86 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019".

18  Aprile  2019

Al R.S.P.P. d’Istituto, al R.L.S., ai Referenti di Plesso, al Personale ATA convocato (si vedano nominativi in area riservata), al DSGA - Circolare n.188

Si informa che è pubblicata la circolare n.188 avente il seguente oggetto: "Convocazione riunione per valutazione dello stress da lavoro correlato".

A tutto il Personale e p.c. al DSGA - Circolare n.187

Si informa che è pubblicata la circolare n.187 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. SGB - Sciopero breve 3 maggio 2019".

A tutto il Personale e p.c. al DSGA - Circolare n.186

Si informa che è pubblicata la circolare n.186 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 26 aprile al 16 maggio 2019".

A tutto il Personale e p.c. al DSGA - Circolare n.185

Si informa che è pubblicata la circolare n.185 avente il seguente oggetto: "Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola dal 20 aprile al 16 maggio 2019".

17  Aprile  2019

Ai Docenti di Matematica della Scuola Secondaria e p.c. tutti i Docenti e DSGA - Circolare n.184

Si informa che è pubblicata la circolare n.184 avente il seguente oggetto: "premio “Bagnera per la Matematica”".

17  Aprile  2019

Ai Docenti della Scuola Primaria, della scuola dell'Infanzia e p.c. al DSGA - Circolare n.183

Si informa che è pubblicata la circolare n.183 avente il seguente oggetto: "Convocazione Consigli d'Interclasse/Intersezione con la componente genitori e docenti - 7 Maggio".

17 Aprile 2019

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e p.c. al DSGA - Comunicato n.85

Si informa che è pubblicato il comunicato n.85 avente il seguente oggetto: "Convocazione Consigli d’Interclasse/Intersezione con la componente genitori e docenti di Maggio".