7 dicembre 2019

Alle Famiglie degli Alunni delle classi 2D e 3G della Scuola Secondaria e p.c. al DSGA - Comunicato n.48

Si informa che è pubblicato il comunicato n.48 avente il seguente oggetto: Uscita anticipata per assemblea sindacale dei lavoratori.

7 dicembre 2019

Ai Docenti della Scuola Secondaria di primo grado e p.c. al DSGA - Circolare n.134

Si informa che è pubblicata la circolare n.134 avente il seguente oggetto: Saggi di Musica dicembre 2019.

6 dicembre 2019

Ai Docenti della Scuola Secondaria di primo grado e p.c. al DSGA - Circolare n.133

Si informa che è pubblicata la circolare n.133 avente il seguente oggetto: Ricevimento pomeridiano genitori della Scuola Secondaria - integrazione circolare n.127.

Alle Famiglie degli Alunni e p.c. al DSGA - Comunicato n.47

Si informa che è pubblicato il comunicato n.47 avente il seguente oggetto: "Proclamazione sciopero territoriale del personale impiegato nei servizi sociali in appalto al Comune di Roma Capitale delle aziende, cooperative sociali e società operanti nei settori socio-assistenziali-educativi. GIOVEDI’12 DICEMBRE 2019 INTERA GIORNATA".

Ai Docenti  e p.c. al DSGA - Circolare n.132

Si informa che è pubblicata la circolare n.132 avente il seguente oggetto: "Proclamazione sciopero territoriale del personale impiegato nei servizi sociali in appalto al Comune di Roma Capitale delle aziende , cooperative sociali e società operanti nei settori socio-assistenziali-educativi. GIOVEDI'12 DICEMBRE 2019 INTERA GIORNATA".

Ai Docenti della Classe IA Plesso "R. Guttuso" e p.c. al DSGA - Circolare n.131

Si invitano i docenti della Classe IA Plesso "R. Guttuso" a prendere visione della circolare n.131

Ai Docenti, al Personale ATA e p.c. al DSGA - Circolare n.130

Si informa che è pubblicata la circolare n.130 avente il seguente oggetto: "FLC CGIL, assemblea sindacale rivolta al personale Docente e ATA di tutti gli Istituti dei distretti XXIII e XXIV - 11 dicembre 2019 ".

Ai Docenti, al Personale ATA e p.c. al DSGA - Circolare n.129

Si informa che è pubblicata la circolare n.129 avente il seguente oggetto: "SNALS-CONFSAL: Convocazione assemblea territoriale della provincia di Roma per il personale docente e ATA - 10 dicembre 2019 ".

Ai Docenti, al Personale ATA e p.c. al DSGA - Circolare n.128

Si informa che è pubblicata la circolare n.128 avente il seguente oggetto: "Assemblea sindacale unitaria rivolta a tutte le RSU elette nelle liste FLC CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola Rua delle scuole della regione Lazio - 12 dicembre 2019".

5 dicembre 2019

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola Secondaria e p.c. al DSGA - Comunicato n.46

Si informa che è pubblicato il comunicato n.46 avente il seguente oggetto: Ricevimento pomeridiano genitori della Scuola Secondaria.

5 dicembre 2019

Ai Docenti della Scuola Secondaria di primo grado e p.c. al DSGA - Circolare n.127

Si informa che è pubblicata la circolare n.127 avente il seguente oggetto: Ricevimento pomeridiano genitori della Scuola Secondaria.

4 dicembre 2019

Ai Docenti e p.c. al DSGA - Pubblicazione Organigramma d'Istituto per l'a.s. 2019-2020

L'organigramma d'Istituto per l'a.s. 2019-2020 è riportato nel seguente file:

ORGANIGRAMMA D’ISTITUTO a.s. 2019-20

ed inserito nella sezione "organizzazione" di questo sito.

Albo online