14  Giugno  2019

Ai Docenti e p.c. al DSGA - Circolare n.260

Si informa che è pubblicata la circolare n.260 avente il seguente oggetto: "anticipo data Collegio dei Docenti – 26 Giugno 2019".

13 Giugno 2019

Alle famiglie degli Alunni delle Classi IIA-IID Plesso Guttuso, Classe VB Plesso Cuoco e p.c al DSGA - Comunicato n.107

Si informa che è pubblicato il comunicato n.107 avente il seguente oggetto: "posticipo colloqui individuali con le Famiglie".

13 Giugno 2019

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola dell'Infanzia "M.L.Giuliani" e p.c al DSGA - Comunicato n.106

Si informa che è pubblicato il comunicato n.106 avente il seguente oggetto: "Termine delle attività didattiche nella Scuola dell’Infanzia sez. D-E-F".

13 giugno 2019

AVVISO per i Docenti della Scuola Secondaria - RETTIFICA CALENDARIO COLLOQUI ESAMI

Si comunica che è stato pubblicato in "area riservata" nella sezione "Circolari 2018-2019" il CALENDARIO RETTIFICATO DEI COLLOQUI dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

12 giugno 2019

AVVISO per i Docenti della Scuola Secondaria - CALENDARIO COLLOQUI ESAMI

Si comunica che il CALENDARIO DEI COLLOQUI dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione è stato pubblicato in "area riservata" nella sezione "Circolari 2018-2019".

12 Giugno 2019

AVVISO - TURNI DI ASSISTENZA ALLE PROVE SCRITTE

Si comunica che i TURNI DI ASSISTENZA ALLE PROVE SCRITTE sono stati pubblicati in "area riservata" nella sezione "Circolari 2018-2019".

11 Giugno 2019

AVVISO - Progetto "arte" del Plesso V. Cuoco

Si comunica che i lavori sviluppati nell'ambito del progetto "arte" del Plesso V.Cuoco, sono pubblicati nella sezione "foto-video-elaborati" del menù "attività".

11 Giugno 2019

Alle Famiglie degli Alunni e p.c al DSGA - Comunicato n.105

Si informa che è pubblicato il comunicato n.105 avente il seguente oggetto: "pubblicazione esiti finali scrutini a.s. 2018/19 e documenti di valutazione - rettifica Comunicato n. 104".

10 Giugno 2019

Alle Famiglie degli Alunni e p.c al DSGA - Comunicato n.104

Si informa che è pubblicato il comunicato n.104 avente il seguente oggetto: "pubblicazione esiti finali scrutini a.s. 2018/19 e documenti di valutazione".

10 giugno 2019

AVVISO - SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Si comunica che il ricevimento degli Uffici di Segreteria presso la sede centrale sarà sospeso dal 12 al 14 giugno in occasione delle prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

9 Giugno 2019

Avviso - IX Concorso Nazionale Valerio Marchitelli, Roma 2019

Si riporta di seguito il nominativo dell' alunna della classe di pianoforte della Professoressa Frattini, premiata nel Concorso Nazionale "Valerio Marchitelli" Ed. 2019:

• Occhigrossi Siria, classe 2I - 1° Classificato

8 Giugno 2019

AVVISO - Eventi della Scuola dell'Infanzia M.L.Giuliani

Il programma dei prossimi eventi della Scuola dell'Infanzia M.L.Giuliani è riportato nella sezione "EVENTI IC BAGNERA" del sito.