helpdesk

14 luglio 2020

Alle Famiglie degli Alunni delle classi 2H, 3D, 3E e 3G della Scuola Secondaria di primo grado - Libri di testo A.S. 2020/2021

Si comunica che sono stati rettificati i libri di testo delle classi 2H, 3D, 3E e 3G. Si invitano le famiglie a consultare la voce "Libri di testo A.S. 2020-2021" nella sezione "Famiglie".

10 luglio 2020

Ai Docenti e p.c. al DSGA - Circolare n.315

Si informa che è pubblicata la circolare n.315  avente il seguente oggetto: "Operazione di smaltimento materiale scolastico".

10 luglio 2020

Ai Docenti della classe 3A della Scuola Secondaria - Circolare n.314

Si comunica che è stata pubblicata la circolare n.314.

8 luglio 2020

Alle Famiglie degli Alunni della Scuola Secondaria di primo grado - Libri di testo A.S. 2020/2021

Si comunica che sono stati rettificati i libri di testo di Spagnolo per varie classi. Si invitano le famiglie a consultare la voce "Libri di testo A.S. 2020-2021" nella sezione "Famiglie".

1 luglio 2020

Alle Famiglie degli Alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che i documenti utili per la conferma dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di secondo grado saranno inviati alle famiglie mediante e-mail.

Ai Tutor dei Docenti neoassunti e p.c. al DSGA - Circolare n.313

Si informa che è pubblicata la circolare n.313 avente il seguente oggetto: Valutazione finale Docenti neoassunti a.s. 2019/2020-integrazione circolare n.304.

29 giugno 2020

Ai Docenti Coordinatori delle classi Terze della Scuola Secondaria - Circolare n.312

Si informa che è pubblicata la circolare n.312 avente il seguente oggetto: Schede di valutazione degli elaborati degli alunni delle classi Terze.

Ai Docenti delle classi Terze della Scuola Secondaria - Circolare n.311

Si informa che è pubblicata la circolare n.311 avente il seguente oggetto: Pubblicazione Esiti finali classi Terze Scuola Secondaria.

27 giugno 2020

Alle Famiglie degli Alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria - Comunicato n. 95

Si informa che è pubblicato il comunicato n.95 avente il seguente oggetto: Pubblicazione Esiti finali classi Terze Scuola Secondaria.

27 giugno 2020

Ai Docenti della Commissione formazione classi della Scuola Secondaria, ai Docenti della classi quinte della Scuola Primaria e ai Docenti Funzione Strumentale dell'Area 1 Studenti della Scuola Secondaria - Circolare n.310

Si informa che è pubblicata la circolare n.310 avente il seguente oggetto: Convocazione riunioni in modalità telematica.

Ai Docenti del Dipartimento di Strumento musicale della Scuola Secondaria e p.c. al DSGA - Circolare n.309

Si informa che è pubblicata la circolare n.309 avente il seguente oggetto: Convocazione riunione docenti del Dipartimento di Strumento Musicale in modalità telematica.

25 giugno 2020

Ai Docenti e p.c. al DSGA - Circolare n.308

Si informa che è pubblicata la circolare n.308  avente il seguente oggetto: "Convocazione Collegio Docenti in modalità telematica".