REGOLAMENTI

INTEGRAZIONE REGOLAMENTO D'ISTITUTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

L'integrazione è stata approvata dal Collegio Docenti il 6 ottobre 2020 e dal Consiglio d'Istituto l'8 ottobre 2020.

REGOLAMENTO D'ISTITUTO

Il Regolamento dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera" è stato approvato dal Collegio Docenti il 10/11/2015, adottato dal Consiglio d'Istituto il 21/12/2015 e integrato dal Consiglio il 14/03/2016.

Regolamento dell'Istituto Comprensivo "Giuseppe Bagnera"

Allegati:

1. Patto educativo di corresponsabilità

2. Vigilanza alunni da parte dei docenti e del personale Ata

3. Nuovo statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria

4. Regolamento per l’utilizzo dei tablet per la compilazione del registro personale

5. Disposizioni di carattere organizzativo

ALTRI REGOLAMENTI

Regolamento per l'accesso agli atti

Regolamento d'Istituto per l'acquisizione in economia di lavori servizi e forniture