Attività musicali della scuola

SAGGI DI FINE ANNO DELLE CLASSI DI STRUMENTO MUSICALE

Mercoledì 5 giugno ore 18:00 saggio di pianoforte della Professoressa Frattini

Locandina

Mercoledì 5 giugno ore 17:00 classi di chitarra dei Professori Luciano Filippetti e Paolo Incani

Lunedì 3 giugno ore 17:00 classi di violino e violoncello dei Professori Lorenzo Rüdiger e Paola Nunnari

Mercoledì 29 maggio ore 16:45 classe di chitarra del Professore Fabio Costa

Martedì 28 maggio ore 16:30 classe di pianoforte del Professore Giovanni Salmeri

Martedì 16 aprile ore 16:30 classi di flauto traverso delle Professoresse Francesca Galassetti e Laura Colucci

CONCORSI MUSICALI

Concorso Nazionale "Giovani Musici" Edizione 2019 - ALUNNI PREMIATI

Si riportano di seguito i nominativi degli alunni della classe di pianoforte, del prof. Giovanni Salmeri, premiati nel Concorso Nazionale "Giovani Musici" Ed. 2019, tenutosi a Roma nel mese di maggio 2019.

Scuola Secondaria di primo grado

Classi Prime

• Felici Simone, classe 1H 1° premio assoluto

Classi Seconde

• Chiannetta Francesco, classe 2G 3° premio

Classi Terze

• Cappelletti Giulia, classe 3A  3° premio
• Vanoncini Chiara, classe 3F  3° premio

IX Concorso Nazionale "VALERIO MARCHITELLI"  - ALUNNI PREMIATI

Siria Occhigrossi, alunna della classe di pianoforte della Professoressa Vittoria Frattini, il 26 Maggio 2019, ha vinto il primo premio nel IX Concorso Nazionale "VALERIO MARCHITELLI", tenutosi a Roma presso l'Aditorium Ennio Morricone all' Università di Tor Vergata.

XXVII Concorso Musicale Nazionale “G. G. Visconti” - ALUNNI PREMIATI

Si riportano di seguito i nominativi degli alunni della classe di pianoforte, del prof. Giovanni Salmeri, premiati nel XXVII Concorso Musicale Nazionale “G.G. Visconti” tenutosi a Roma nel mese di maggio 2019.

Scuola Secondaria di primo grado

Classi Prime