helpdesk

RICEVIMENTO GENITORI A. S. 2019-2020

RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA

RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO

Il ricevimento antimeridiano dei genitori da parte dei docenti della Scuola Secondaria si svolgerà a partire dal 18 novembre 2019, nelle settimane di seguito indicate:

Mese    Settimana
  Novembre     Dal 18 al 22
  Dicembre   Dal 16 al 20
  Gennaio   Dal 20 al 24
  Febbraio   Dal 17 al 21
  Marzo   Dal 16 al 20
  Aprile   Dal 20 al 24
  Maggio   Dal 18 al 22

I giorni e l'orario di ricevimento dei singoli docenti saranno consultabili direttamente sul registro elettronico, alla voce prenotazione colloqui, a partire dal 13 novembre 2019. Per problemi particolari si potrà avere la possibilità di essere ricevuti in ore e giorni diversi da quelli stabiliti accordandosi con i docenti tramite il diario degli alunni.

I genitori saranno ricevuti anche il pomeriggio nei mesi di dicembre 2019 e aprile 2020 secondo le modalità riportate nelle seguenti tabelle:

Ricevimento di Dicembre 2019:

Ricevimento di Aprile 2020: